Avviso Raccolta Rifiuti Ingombranti

Si informa la cittadinanza che il giorno lunedì 31 ottobre 2016 avverrà la raccolta, con modalità porta a porta, dei rifiuti ingombranti.
Ogni utenza potrà conferire un numero massimo di 3 oggetti oppure materiali con ingombro massimo di 3 metri cubi.
Per attivare detto servizio, gli utenti interessati devono prenotarsi secondo una delle seguenti modalità:

• Recandosi direttamente presso gli uffici comunali dal lunedì al venerdì mattina (dalle ore 09.00 alle ore 13.30) oppure martedì e giovedì pomeriggio (dalle ore 16.00 alle 17.30);
  • Telefonando al numero 0862 85131
  • Via e-mail all’indirizzo: comunedifontecchio@virgilio.it

Dovrà inoltre essere effettuato il versamento di € 5,00 da parte di ciascun utente secondo le modalità indicate nell’Avviso.

Il 31 ottobre il servizio sarà reso anche per le utenze che si sono prenotate per il 29 settembre scorso e per le quali non è stato reso per insufficienza di prenotazioni. Resta fermo che tali utenze non dovranno prenotarsi nuovamente né dovranno versare il contributo già versato.

Si informa infine che per il giorno 31 ottobre saranno raccolte un numero massimo di 20 prenotazioni e si rinvierà a data successiva eventuali prenotazioni ulteriori.

La raccolta delle prenotazioni terminerà il giorno 26 ottobre 2016. Si informa infine che per il giorno 29 settembre saranno raccolte un numero massimo di 20 prenotazioni e si rinvierà a data successiva eventuali prenotazioni ulteriori.

La raccolta delle prenotazioni terminerà il giorno 24 settembre 2016.

Scarica l’Avviso