Avviso per l’assegnazione di Moduli Abitativi Provvisori (MAP)

È indetto avviso pubblico per la predisposizione di una graduatoria volta ad assegnare i MAP non più necessari alle esigenze alloggiative post-sisma.

Con il presente avviso non si riconosce alcun diritto all’assegnazione di moduli abitativi provvisori ma esso è finalizzato unicamente alla predisposizione di una graduatoria da utilizzare per l’assegnazione di MAP non più funzionali alle esigenze alloggiative post-sisma del 6 aprile 2009.

Il presente è un avviso aperto e le domande possono essere presentate in ogni tempo. Ai soli fini della prima predisposizione della graduatoria, le domande dovranno pervenire al Comune di Fontecchio entro il 22 febbraio 2019 ore 12.00. Le domande pervenute successivamente a tale scadenza saranno considerate per l’aggiornamento della graduatoria da effettuarsi annualmente in base alle domande pervenute entro il 28 febbraio di ciascun anno.