Avviso Pubblico per l’assegnazione in locazione dell’immobile ad uso abitativo posto in via Contrada Murata

Il Comune di Fontecchio intende dare in locazione un proprio immobile ad uso abitativo – posto al piano primo dell’ex scuola materna in via Contrada Murata – per 4 anni rinnovabili per altri 4 a norma della Legge 9 dicembre 1998, n. 431.

Gli interessati dovranno far pervenire al protocollo del Comune in busta chiusa – entro il 3 aprile 2019 ore 14.00 – la propria candidatura. La busta dovrà riportare all’esterno la dicitura “istanza per l’assegnazione APPARTAMENTO EX SCUOLA MATERNA”.

L’appartamento si trova al primo piano, è ampio circa 80 mq ed è composto da 3 vani, cucina e servizi e non è ammobiliato. Sono inoltre a carico del conduttore gli allacci necessari alle utenze nonché qualsiasi miglioria o adeguamento.

L’immobile è destinatario di risorse pubbliche per lavori di miglioramento ed adeguamento ed all’avvio di lavori al locatario sarà assegnato un modulo abitativo provvisorio. se disponibile. alle condizioni stabilite nel Regolamento per l’assegnazione dei Moduli Abitativi Provvisori approvato con Delibera di C.c. n. approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 2 del 26/01/2019 che prevede un canone di locazione di € 2.00/mq.

Sarà possibile visionare l’immobile previo accordo con gli uffici comunali chiamando il numero 0862/85131.

Documenti e modulistica