Bando Restart – Sviluppo delle potenzialità culturali – Selezione proposte progettuali

È indetta procedura comparativa per la selezione del miglior progetto da sottoporre, al Coordinatore dell’Area Omogenea 8, per la presentazione della domanda di finanziamento nell’ambito del bando denominato “Restart, sviluppo delle potenzialità culturali: avviso pubblico riguardante le risorse per l’annualità 2018; promozione dei servizi turistici e culturali, filone C per le progettualità ricadenti negli altri Comuni del cratere”.

Le proposte progettuali, a pena di esclusione, dovranno prevedere necessariamente che il proponente partner privato svolga le funzioni di capofila e pertanto:

• anticipi le risorse finanziarie necessarie all’attuazione del progetto;
  • organizzi il progetto;
  • gestisca le attività progettuali;
  • rendiconti le attività progettuali.

La candidatura dovrà essere presentata al Comune di Fontecchio mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comune.fontecchio@pec.it entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 12 marzo 2019 (farà fede la data di ricezione della pec).