Selezione soggetto gestore progetto culturale Family Stories

Questo Comune deve selezionare il soggetto gestore (associazione culturale, professionista, impresa operante nel settore culturale) dell’allegato progetto denominato Family stories.

Il soggetto selezionato dovrà occuparsi della gestione progettuale e di attuare tutte le attività progettuali, anticipando le relative spese.

Il compenso previsto – che include le spese vive indicate nel progetto ed il compenso al soggetto gestore – è di € 7.000,00 euro lorde.

Family stories è un progetto finanziato dalla Fondazione Carispaq per l’intero importo dello stesso.

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura entro l’11 luglio ore 12.00 alla peccomune.fontecchio@pec.it oppure direttamente al protocollo comunale.