Coronavirus: vaccinazioni

Via alle prenotazioni per la fascia d’età 60-69 anni

I nati tra il 1952 e il 1961 potranno prenotarsi sulla piattaforma Poste cliccando sul seguente link https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/  inserendo il proprio codice fiscale e il numero di tessera sanitaria.

Sarà possibile procedere alla prenotazione anche contattando il numero verde 800.00.99.66 (attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20), oppure utilizzando uno dei 270 sportelli Postamat attivi sul territorio regionale (pur senza essere clienti Poste, ma accedendo con la tessera sanitaria). Anche i 630 portalettere in servizio in Abruzzo, attraverso i palmari a loro disposizione, potranno prenotare la vaccinazione.

Seguendo la procedura indicata, ogni cittadino avrà la possibilità di prenotare la propria vaccinazione e di ricevere in tempo reale l’indicazione del luogo e della data della somministrazione.

Il Comune intende garantire il supporto ai cittadini, che abbiano difficoltà ad effettuare la registrazione tramite la nuova piattaforma Poste, il lunedì ed il martedì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso l’ufficio anagrafe.

Avvisi e Bandi