Riapertura Termini III avviso Pubblico Erogazione MicroCredito

Giovedì 18 febbraio 2016, alle 17.00, verrà presentata la “Riapertura Termini III avviso Pubblico Erogazione MicroCredito” presso l’Aula Magna Scuola Elementare “Titta Rosa”.
Dal 9 Marzo 2016 sarà possibile presentare le domande di partecipazione alla RIAPERTURA TERMINI del III Avviso Pubblico per l’erogazione di Microcredito nell’ambito della gestione del FONDO MICROCREDITO FSE – PO FSE ABRUZZO 2007-2013 OB. “COMPETITIVITÀ REGIONALE E OCCUPAZIONE” (D.G.R. n. 744/2010 e D.G.R. n. 846). Questa RIAPERTURA TERMINI del III Avviso ha una dotazione finanziaria di 9 milioni di euro. Il Fondo Microcredito FSE è stato istituito dalla Regione Abruzzo con risorse del PO FSE 2007-2013, che ha individuato Abruzzo Sviluppo S.p.A. quale Soggetto Gestore.
Interverrà l’Assessore regionale al Lavoro – Formazione – Aree Interne, Andrea Gerosolimo.