Realizzazione loculario nel Cimitero di Santa Petronilla – Proroga termini

In data 19.6.2018 il Responsabile del Servizio Tecnico Comunale ha avviato la procedura di gara per la selezione dell’impresa appaltatrice per la realizzazione del nuovo loculario all’interno del cimitero di “Santa Petronilla”.

Per sopraggiunte motivazioni tecniche si comunica che i termini di presentazione delle offerte sono prorogati alla data del 17/09/2018 alle ore 12:00.

In adesione alla delibera di G.C. n. 44/2018 che disciplina le modalità di riscossione delle tariffe per la concessione dei nuovi loculi, i cittadini che nel tempo hanno prenotato uno o più loculi nel costruendo loculario sono pregati di versare il secondo acconto pari ad € 600,00 per ciascun loculo prenotato entro il 31.10.2018.