AVVISO PUBBLICO PER LA REDAZIONE DI UN ELENCO DI CITTADINI DA TRASMETTERE ALLA CROCE ROSSA ITALIANA PER LA CONSEGNA DI PACCHI ALIMENTARI

Il Comune di Fontecchio aderisce al progetto di consegna di pacchi alimentari che prevede la distribuzione mensile, in favore di famiglie bisognose, di un pacco contenente alimenti di prima necessità messo a disposizione della Croce Rossa Italiana.

Il presente avviso pubblico è finalizzato all’individuazione dei beneficiari a cui distribuire pacchi alimentari. L’elenco sarà trasmesso alla Croce Rossa Italiana, che procederà alla distribuzione in maniera del tutto autonoma.

REQUISITI DI AMMISSIBILITA’:

• residenza nel Comune di Fontecchio
  • valore ISEE uguale o inferiore a € 6.000,00.

DOMANDA DI AMMISSIONE:

Si può richiedere il beneficio utilizzando l’apposito modulo allegato al presente avviso.

Alla domanda di ammissione dovrà essere allegata la seguente documentazione:

1. Fotocopia di un valido documento di identità;
  2. Attestazione ISEE Ordinario o Standard;
  3. Autocertificazione dello stato di famiglia.

La domanda, completa di tutti gli allegati, può essere consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune o via email al seguente indirizzo di posta: anagrafe@comune.fontecchio.aq.it

Fontecchio, 12-07-2021

Sabrina Ciancone