Raccolta generi di prima necessità per le popolazioni colpite dal sisma del 24 Agosto 2016

Il Comune di Fontecchio, l’Associazione di Volontari di Protezione Civile di Fontecchio, la Parrocchia, l’Associazione Pico Fonticulano, l’Associazione Opera Santa Maria della Pace, l’Associazione Casa Serena, organizzano una raccolta di generi di prima necessità per le popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016.
Chi lo desidera, può donare cibo a lunga conservazione (sale, zucchero, tonno, legumi, carne in scatola, olio, latte, biscotti, fette biscottate, pasta, marmellata, sughi pronti caffè, prodotti per celiaci, alimenti per bambini ecc.. con esclusione di quelli in confezioni di vetro) vestiario nuovo, prodotti per l’igiene personale, torce, batterie, coperte, lenzuola e altri generi di prima necessità.
Si possono consegnare i beni ogni giorno presso la sala consiliare del Comune di Fontecchio nelle ore di apertura del Comune: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.00 ed il martedì e giovedì ore 15.00 – 18.00.
Vi aspettiamo numerosi per poter dare un contributo fattivo alle popolazioni colpite dal sisma.

Messaggi