USRC: attivazione procedura telematica di acquisizione delle domande di contributo

Sul sito istituzionale dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione dei Comuni del Cratere sarà attivata, dal 12 ottobre 2020, la procedura di acquisizione telematica della documentazione inerente le richieste di contributo per l’esecuzione degli interventi di ricostruzione privata.

I soggetti richiedenti per interventi ubicati nei comuni diversi dall’Aquila, potranno far pervenire nuove istanze di contributo, ovvero documentazione integrativa, tramite l’utilizzo dell’applicativo denominato “Contratti 2.0”, similmente a quanto già avviene per l’invio dei contratti e dei S.A.L.

Sarà possibile, dal 12 ottobre 2020, accedere all’applicativo attraverso il seguente link: http://webgis.usrc.it/contratti

o attraverso il collegamento tramite apposito pulsante sulla homepage www.usrc.it. All’interno della specifica sezione è presente un tutorial per guidare l’utente al caricamento dell’istanza e della relativa documentazione.

Il personale USRC dedicato alla gestione della procedura, raggiungibile attraverso i contatti istituzionali riportati sul sito USRC alla seguente pagina: http://www.usrc.it/contatti-usrc-sportelli/usrc-front-office-indirizzi-e-recapiti-utili
è disponibile per ogni esigenza legata all’utilizzo della procedura da parte dei soggetti accreditati.

Documenti

Categories:

Messaggi